Condividi la notizia

COMUNE DI CANARO

Insediamento del consiglio comunale e giuramento del sindaco Alberto Davì

Il sindaco di Canaro (Rovigo) Alberto Davì, durante il consiglio comunale di insediamento nel quale ha fatto giuramento, ha comunicato la nomina degli assessori che compongono la giunta

0
Succede a:
Alberto Davì
Pierangelo Pavani
La Giunta di Canaro
Elena Manfrin

CANARO (Rovigo) - “Intendiamo rappresentare tutti i cittadini, è una sfida e il nostro impegno sarà massimo, chiedo a ciascuno, soprattutto ai giovani che sono entrati in consiglio comunale di essere attivi e all’opposizione di essere propositivi, troveranno disponibilità all’ascolto e collaborazione per il bene del paese”.

Il sindaco Alberto Davì, durante il consiglio comunale di insediamento nel quale ha fatto giuramento, ha comunicato la nomina degli assessori che compongono la giunta: Pierangelo Pavani, vicesindaco, avrà la delega delle funzioni relative a Risorse umane, Polizia locale, Commercio, Turismo, Politiche per le frazioni. A Luca Bombonato è stata affidata la delega delle funzioni di Lavori pubblici, Mobilità e trasporti.

Il sindaco Davì ha nominato il consigliere Elena Manfrin prosindaco, figura prevista dallo statuto, che presta opera gratuitamente e, da regolamento, ha il compito di rappresentare le istanze della comunità, promuovere la partecipazione dei cittadini e relazionare a sindaco, giunta e consiglio su rilevanti questioni circa il territorio comunale.

Saranno capigruppo in consiglio comunale Sergio Dal Ben per la lista Canaro cambia e Sergio Severi per Canaro rinasce. Il capogruppo Severi ha augurato buon lavoro al consiglio e all’amministrazione comunale dichiarando la volontà di portare avanti, dai banchi dell’opposizione, un’attività che faccia crescere il paese.

Articolo di Sabato 23 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it