Condividi la notizia

CASTELNOVO BARIANO RADUNO

Successo per il raduno delle 500 a Castelnovo Bariano

Sedicesimo raduno di queste 500 insieme ad altre auto storiche per dare ancora maggiore importanza al centro di Castelnovo Bariano (Rovigo)

0
Succede a:
CASTELNOVO BARIANO (Rovigo) - Ha avuto grande successo domenica 24 ottobre scorso il 16° raduno di Fiat 500 e auto storiche Memorial Agide Zenezini voluto da Noi e la mitica 500 e dalla Pro Loco.



L'organizzatore Roberto Raccanelli osserva che: "Hanno partecipato quasi un centinaio di macchine lombardo-veneto-emiliane e ciò vuol dire che il nostro evento è ormai diventato un classico. Anormativa antipandemica il numero massimo ammesso era di 100 veicoli".

Il vice sindaco Francesco Masini ha aggiunto che: "E' doveroso da parte mia ringraziare Roberto Raccanelli e la Pro Loco per la perfetta organizzazione supportata dalla protezione civile e dall'ambulanza. Veramente una bella giornata". 

"Si è cominciato la mattina presto di fronte alla chiesa con auto storiche e non delle più famose case automobilistiche italiane e straniere; tanti i cittadini a salutare la partenza, data alle 9 previa la gustosa abbuffata di Roberto. Dalle 11 il giro turistico con aperitivo presso l'azienda agricola di Luca Martinelli e spiegazione del miele di produzione propria: degustazione e gadget a sorpresa peri piloti".

"Alle 13.30 ritorno a Castelnovo Bariano per l'epilogo del pranzo presso lo stand Pro Loco e grande allegria sino a sera".
Articolo di Martedì 26 Ottobre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News