Condividi la notizia

SOSTENIBILITA’ E SALUTE

Sport e salute, connubio vincente

Mercoledì 3 novembre, ore 18 in Pescheria Nuova in corso del Popolo a Rovigo incontro riguardante la correlazione fra attività fisica e salute organizzato dall’associazione TeradaMar

0
Succede a:

ROVIGO - “Rovigo, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia”, iniziativa patrocinata dal Comune di Rovigo/Assessorato alla Cultura e dalla Fondazione Rovigo Cultura, e inserita nel calendario del 539° Ottobre rodigino si chiuderà mercoledì 3 novembre alle 18, in Pescheria nuova a Rovigo con un incontro riguardante la correlazione fra attività fisica e salute.

L’Associazione TeradaMar ha invitato a parlarne Massimo Gasparetto, presidente Regionale e vicepresidente Provinciale Uisp  che sarà coadiuvato da Maria Chiara Pavarin, medico specialista in igiene e medicina preventiva.

Rovigo dei 5’, 10’ e 15’ così ben rappresentati dagli scatti e nel video di Gianluca Barbi e la parola degli esperti dell’incontro “E’ proprio vero: fare attività fisica fa bene alla salute” farà comprendere l’utilità di vivere in una dimensione sostenibile la Città.

L’Associazione TeradaMar informa che la prevista visita guidata “Virgilio Milani, un artista per Rovigo” è stata reinviata a domenica 7 novembre alle ore 15.30. Per prenotazioni o informazioni:

associazioneteradamar@gmail.com - 3381470208

Articolo di Martedì 2 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it