Condividi la notizia

TURISMO ROSOLINA

Meeting sul turismo veneto a Jesolo. Rosolina presente

Il sindaco Michele Grossato e l'assessore Alessandra Patrian hanno presenziato a questo incontro con l'assessore regionale Federico Caner per parlare di turismo e della prossima stagione balneare (Rovigo)

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Venerdì scorso 29 ottobre  si è tenuto a Jesolo un incontro importante che ha visto chiamati a raccolta tutti i sindaci della costa veneta, realtà rappresentativa delle città balneari venete, compresa Rosolina. 

Quest'ultima è stata rappresentata in quella sede dal sindaco Michele Grossato e dall'assessore al turismo Alessandra Patrian.

Oltre ai sindaci delle città di mare, presente anche l'assessore della Regione Veneto, Federico Caner con il quale è stato avviato un importante confronto in vista della prossima stagione balneare.

Un meeting, quello di Jesolo, che ha visto gli amministratori uniti in una sinergia d'azione volta ad assicurare ed implementare l'offerta turistica delle nostre località.

Un record di presenze, quelle della stagione appena passata, che è fondamentale raggiungere anche la prossima stagione attraverso l'attenzione, oltre alla promozione e al marketing, anche a temi, quali sicurezza e lavoro, ritenuti imprescindibili perchè le nostre località siano di attrazione per il mercato interno ed internazionale.

La strada da percorrere insieme è appena iniziata, ma c'è tutta la volontà, da parte dell'amministrazione, di investire nel turismo per restituire alla nostra città l'appellativo di "perla del Delta" che, giustamente, le appartiene.
Articolo di Mercoledì 3 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it