Condividi la notizia

CANARO

La soddisfazione di Fratelli d'Italia per la nomina ad assessore di Luca Bombonato

Il coordinatore provinciale di FdI Alberto Patergnani sulla nomina del sindaco Alberto Davì: "La coerenza e l'impegno al fianco dei cittadini premiano sempre"

0
Succede a:
CANARO (Rovigo) - Il neo eletto sindaco di Canaro, Alberto Daví, ha nominato la giunta ed assegnato la carica di assessore ai Lavori Pubblici, Mobilità e Trasporti a Luca Bombonato.

"Sono soddisfatto e convinto che Luca farà un buon lavoro - il commento del coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Rovigo, Alberto Patergnani - è evidente che la coerenza e l'impegno al fianco dei cittadini di Bombonato lo hanno premiato come dimostrano le numerose preferenze e adesso anche la nomina ad assessore. Il suo è un percorso da sempre caratterizzato dai valori della destra e da un costante ascolto e vicinanza ai cittadini. Non posso quindi che essere contento e fiducioso che saprà distinguersi anche in questa sfida, forte della sua maturata esperienza sia amministrativa che politica con un trascorso in Alleanza Nazionale. Auguro buon lavoro al sindaco Daví e a tutta l'amministrazione comunale".

Anche il locale circolo di Fratelli d'Italia Canaro è entusiasta della nomina: "Come circolo continueremo nella nostra opera di ascolto dei bisogni della cittadinanza e ci faremo da portavoce per fare in modo che le esigenze vengano poste all'attenzione del nostro Luca Bombonato e dell'amministrazione con lo spirito costruttivo che da sempre ci contraddistingue elaborando proposte e suggerendo soluzioni".
Articolo di Giovedì 4 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it