Condividi la notizia

RACCOLTA DEI RIFIUTI

Nuovi bidoni dei rifiuti per il porta a porta, Ecoambiente spiega come fare

A breve i vecchi contenitori non verranno più svuotati è necessario munirsi dei nuovi contenitori. Da sabato 6 novembre 2 punti di distribuzione diretta dei nuovi kit per la differenziata

0
Succede a:
ROVIGO - Ecoambiente comunica che, sabato 6 novembre saranno attivati, per le utenze che non li hanno ricevuti a domicilio, dei punti di distribuzione per il ritiro diretto del nuovo kit per la raccolta differenziata.
A breve infatti i vecchi contenitori non verranno più svuotati ed è necessario munirsi dei nuovi contenitori.

I punti di distribuzione, per la nuova dotazione di contenitori e sacchi, saranno operativi presso il Comune di Badia Polesine dalle 09:00 alle 16:00 ed il Comune di Trecenta dalle 09:00 alle 16:00

Il servizio, offrirà la possibilità diretta del ritiro del nuovo kit di contenitori per tutti gli utenti o loro delegati, che non lo hanno ricevuto o non hanno potuto riceverlo presso la propria abitazione, ed è rivolto agli utenti dei Comuni di Badia Polesine, Bagnolo di Po, Canda, Giacciano con Baruchella e Trecenta.

In caso di delega, bisognerà allegare la fotocopia del documento di identità del delegante ed è inoltre necessario che il delegato si presenti con documento d’identità in corso di validità.

 
Articolo di Giovedì 4 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it