Condividi la notizia

INCIDENTE STRADALE SR88

Esce di strada e l’auto si rovescia, tecnico di una società di calcio miracolato

Perde il controllo della vettura sulla regionale 88 tra Lendinara e Badia Polesine (Rovigo) e l’auto si rovescia fuori dalla carreggiata, illeso il conducente. Sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco e Suem

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Miracolato. Disavventura per un tecnico polesano sulla regionale 88 tra Lendinara e Badia Polesine. Erano circa le 16 e 30 di martedì 16 novembre quando è uscito di strada finendo ruote all’aria con la sua Lancia Y, mentre cercava di evitare l’impatto con un’auto che lo precedeva.

Un improvviso rallentamento, visto che in prossimità c’è l’ingresso di una realtà produttiva, e in zona parecchi autovelox, l’asfalto reso viscido dalla pioggia ha fatto il resto. L’uomo ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada cercando di evitare il tamponamento, miracolosamente ne è uscito illeso.

Sul posto immediati i soccorsi con i Carabinieri della compagnia di Rovigo, il personale del Suem 118 e Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi. Per fortuna tutti sono usciti con le proprie gambe dai mezzi, e questo è l’importante. Ripercussioni sulla viabilità per consentire il recupero dell’auto uscita di strada.

 

Articolo di Martedì 16 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it