Condividi la notizia

SOLIDARIETA'

Ritorna "Lo Spieffero 2022", l'unico calendario socialmente utile

Per il sesto anno consecutivo il noto barista adriese (Rovigo), Francesco Begheldo, ha creato il nuovo calendario 2022, il cui ricavato andrà interamente alla comunità alloggio Effatà di Adria

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Anche quest’anno, per il sesto consecutivo, Francesco Beghelo, noto barista del panorama adriese, propone il calendario "Lo Spiffero 2022", l’unico, inimitabile, inaffondabile calendario socialmente utile.

Con la copertina si celebra il 10° compleanno della caffetteria, per il resto è la raccolta, il meglio del meglio, di un anno di spifferate: temi d’attualità con la particolare visione grottesca, burlona, sdrammatizzatrice.

Come al solito, oltre alla clientela, sono stati coinvolti (a loro insaputa) personaggi famosi come il Papa, Draghi, Conte, Zaia, i Maneskin , Vespa, il Volo, il virus, O. Berti, Insigne ecc.

Il costo dell’opera è solo di 7 euro e l’intera somma ricavata sarà devoluta alla straordinaria comunità alloggio Effatà di Adria, associazione, nata nel 2013 da un’idea del compianto Don Giuseppe Mazzocco, con l’obiettivo di aiutare persone o famiglie in grave difficoltà economica, lavorativa o abitativa.

"In coda voglio anche ringraziare il mago della grafica Cristian Bagatin e le aziende che hanno supportato il nobile progetto: Pasticceria Schiesari di Villadose, caffè Hausbrandt , Forno d’Asolo e tutte le persone che acquisteranno il calendario socialmente utile". Dichiara Francesco Begheldo.
Articolo di Giovedì 18 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it