Condividi la notizia

SOSTEGNO

Contributi alle famiglie in difficoltà

Il Comune di Villamarzana (Rovigo) mettendo a disposizione 4765 euro concessi dallo Stato per le famiglie in difficoltà economiche nell’acquistare generi alimentari, anche per pagare la Tari, bollette e affitti

0
Succede a:

VILLAMARZANA (Rovigo) - Sostegni alle famiglie di Villamarzana in difficoltà alle spese per affitti e bollette e buoni alimentari.

Il comune di Villamarzana  in questi giorni è intervenuto con delibera di Giunta a favore di chi si trova in difficoltà economiche, causa pandemia, mettendo a disposizione 4765 euro concessi dallo Stato, Art.53 Legge n°106 del 23/07/2021 misure urgenti connesse all’emergenza da Covid-19

Questo contributo va a sostegno delle famiglie alle prese con difficoltà economiche nell’acquistare generi alimentari, ma non solo, anche per pagare la Tari, bollette e affitti.

Per avere un contributo bisogna far domanda e presentarla entro le ore 12 del 4 dicembre 2021 e rientrare  nei criteri d’accesso del  bando  pubblicato nell’albo pretorio del comune  www.comune.villamarzana.ro  o  nell app. Municipium di Villamarzana.

Per eventuali informazioni e chiarimenti si può telefonare al numero 0425 938018 int.1

 

 

Articolo di Giovedì 18 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it