Condividi la notizia

25 NOVEMBRE

San Martino, una fiaccolata contro la violenza sulle donne

Tradizionale e significativa fiaccolata che partirà da piazzale Pertini e si snoderà lungo le vie centrali del paese di San Martino di Venezze (Rovigo), a seguire al Forum ci sarà un momento di riflessione

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Ritorna la fiaccolata in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Giovedì 25 novembre alle 20.30 il Comune di San Martino di Venezze, con l'assessorato alle pari opportunità, la biblioteca "Giancarlo Casarin", in collaborazione con l'unità pastorale di San Martino e Beverare, l'associazione culturale "San Martino, il gruppo giovani San Martino, le locali sezioni Avis a Aido, il gruppo Running San Martino e il circolo Auser, organizzano la manifestazione denominata "... Nemmeno con un fiore", la tradizionale e significativa fiaccolata che partirà da piazzale Pertini e si snoderà lungo le vie centrali del paese.

Alle 21.30 al Forum San Martino ci sarà un momento di riflessione, accompagnato dalle musiche del professore Paolo Traversi, per concludere la serata e sottolineare l'importanza della figura della donna, da difendere contro ogni forma di violenza.

Articolo di Mercoledì 24 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it