Condividi la notizia

COMUNE

E' arrivato l'albero di Natale

Al via i preparativi per una città ricca di eventi, in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo intanto è arrivato l’albero da Asiago e il liston si è tinto di rosso. Il mercatino già da questo fine settimana

0
Succede a:

ROVIGO - Con l'arrivo dell'albero in piazza Vittorio Emanuele II, sono partiti ufficialmente i preparativi per il Natale 2021. Il salotto cittadino si sta colorando di rosso per accogliere il mercatino che già questo fine settimana sarà operativo. Insieme al mercatino verranno allestite le luminarie della  piazza e ovviamente, l'abete che, come sempre, sarà il protagonista delle festività natalizie e di tutti gli allestimenti.

Tante sono le iniziative in programma, che l'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria e soggetti diversi, sta organizzando per creare il giusto clima natalizio atteso da tutti.

Il primo week end di dicembre la città sarà tutta illuminata e prenderà il via il programma degli eventi che coinvolgeranno il centro e le frazioni. Il calendario delle iniziative del Natale in città, verrà presentato nei prossimi giorni.

Articolo di Mercoledì 24 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it