Condividi la notizia

LETTURE

Loreo: ultimo incontro di "Letture sul naviglio"

Si svolgerà sabato prossimo 27 novembre presso l'Antiquarium di di Loreo (Rovigo) con la scrittrice e poetessa Angioletta Masiero

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - Si svolgerà questo fine settimana l'ultimo appuntamento di "Letture sul Naviglio", evento realizzato dall'assessorato alla cultura del comune di Loreo incollaborazione con Pro Loco Loreo per parlare del nostro meraviglioso territorio, dei ricordi legato ad esso e delle sue grandi potenzialità, che si terrà sabato 27 novembre alle ore 16 presso l'Antiquarium di Loreo.

Come ultimo incontro, Angioletta Masiero, giornalista pubblicista, recensore critico d’arte e critico letterario, poetessa, scrittrice, attrice, sceneggiatrice e regista teatrale nonché vincitrice di premi prestigiosi e presidente del circolo culturale "Gruppo autori polesani", presenterà il suo libro "El me Polesine".
Articolo di Mercoledì 24 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News