Condividi la notizia

SPORT

Attività del Csi a pieno regime

Domenica 21 novembre, si sono svolti gli esami per le cinture nere e le qualifiche tecniche, a Polesella, presso la sede dell’As Goshin Dojo Ju Jitsu Rovigo, affiliato Csi.

0
Succede a:
Maestro Franzoso , Andrea Denti e Nadia de Togni con un neo "diplomato"

ROVIGO - Facciamo il punto sull’attività sportiva del Comitato Csi di Rovigo. Sono già partite, o in cantiere, alcune iniziative, ben orchestrate dal Coordinatore Tecnico Provinciale Attività Sportive, Claudio Boreggio, e realizzate dalle varie Commissioni Tecniche.

Calcio a 5: il 23 novembre è iniziato il campionato, con un girone unico, che conta 7 squadre di tutto il territorio polesano. Le gare si disputeranno fino a marzo 2022, poi le prime 4 squadre di contenderanno semifinali e finali provinciali, con la possibilità, per le qualificate di confrontarsi, in una fase regionale, con le altre provincie.

Pallavolo: è stato organizzato un torneo Open, in partenza il 29 novembre, con 7 squadre, un paio delle quali anche della vicina provincia di Ferrara. Anche qui un girone unico con partite di andata e ritorno, e momento regionale tra aprile e maggio 2022. E’ previsto nei primi giorni di gennaio il, tradizionale, torneo dell’Epifania, il cui ricavato andrà in beneficienza.

Formazione:  proseguono anche le attività di formazione. Si è concluso il corso per operatori sportivi per l’utilizzo del defibrillatore.

E’ iniziato, il 22 novembre, il corso per segnapunti di pallavolo, in collaborazione con il Csi regionale Veneto.

Infine, nella giornata di domenica 21 novembre, si sono svolti gli esami per le cinture nere e le qualifiche tecniche, a Polesella, presso la sede dell’As Goshin Dojo Ju Jitsu Rovigo, affiliato Csi. I diplomi nazionali, consegnati, certificati dal Csi, sono stati consegnati dal M° 6  Dan Mauro Franzoso, dal Presidente Csi Rovigo Andrea Denti, e dalla vice presidente  Nadia de Togni. Tutte le attività vengono svolte , nel rispetto delle normative antiCovid, secondo le indicazioni di Coni e Csi Nazionale.

 

 

Articolo di Mercoledì 24 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it