Condividi la notizia

GOLF

26 coppie in gara, vincono Campion e Costanzo

Gran Louisiana Grana Padano cup al Rovigolf Country Club, il primo posto è andato alla coppia formata da Massimo Campion e Simone Costanzo che ha vinto con 41 punti

0
Succede a:
Costanzo e Campion
Baratto e Spada

ROVIGO - Le manifestazioni extra calendario favorite dalla stagione poco piovosa di questo autunno anomalo, riscuotono grande interesse tra gli appassionati golfisti rodigini.

Sabato 20 novembre, sul percorso a nove buche di viale Tre Martiri, si è giocata la Gran Louisiana Grana Padano Cup, gara a coppie su 18 buche, con formula Louisiana e punteggio stableford, in categoria unica.

Le 26 coppie in gara, costituite da giocatori di diversa esperienza golfistica, hanno fornito prestazioni di buona qualità tecnica e con risultati mediamente buoni.

Alcune coppie hanno saputo esprimere un gioco molto concreto ed hanno ottenuto punteggi interessanti.

Il primo posto è andato alla coppia formata da Massimo Campion e Simone Costanzo che ha vinto con 41 punti.

Al 2° posto si è classificata, con 40 punti, la coppia formata da un esperto Renzo Spada e dal quasi esordiente Michele Baratto, 3° coppia netto è risultata quella formata da Anna Stella e Edoardo Magnan con 39 punti.

Luciano Moretti si è aggiudicato il premio per il nearest to the pin alla buca con m. 2,60 alla buca 2.

Sabato 27 novembre è in programma la Cioccolato e Rum Cup, Louisiana a coppie con punteggio stableford in categoria unica, con premi al primo lordo ed al primo e secondo netto.

Articolo di Giovedì 25 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it