Condividi la notizia

AIUTO ALLE FAMIGLIE

Un contributo economico alle famiglie per musica e sport per bambini e ragazzi

Potranno beneficiarne genitori o tutori di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e 18 anni residenti nel Comune di San Martino di Venezze (Rovigo)

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Un aiuto concreto alle famiglie. Il Comune di San Martino di Venezze ha promosso un contributo economico straordinario a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per le attività sportive e musicali svolte sul territorio dai propri figli.

Potranno beneficiarne genitori o tutori di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e 18 anni residenti nel Comune di San Martino di Venezze; iscritti o che intendono iscriversi ad una società o associazione che opera sul territorio comunale, per svolgere attività sportiva o musicale per il periodo da settembre a dicembre 2021.

Il valore del contributo coprirà fino al 100% delle spese sostenute e documentate per un Isee compreso tra zero e 7mila euro; fino all'80% delle spese sostenute e documentate per un Isee compreso tra 7mila e 10mila euro; fino al 70% delle spese sostenute e documentate per un Isee compreso tra 10mila e 14mila euro; fino al 50% delle spese sostenute e documentate per un Isee superiore a 14mila euro o la non presentazione dell'Isee stesso.

Il contributo massimo erogabile per utente ammonta a 200 euro, rapportato a effettive mensilità di iscrizione e comunque entro i limiti dello stanziamento di fondi stabilito in bilancio.

Per richiedere il contributo è necessario compilare il modulo disponibile sul sito del Comune, allegando copia del documento di identità del richiedente e documentazione di spesa.

Articolo di Venerdì 26 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it