Condividi la notizia

ASSOCIAZIONI

La Fidas Polesana presenta il suo Calendario 2022 

12 i partecipanti, con 22 scatti bellissimi ed emozionanti che non è stato facile selezionare, la Fidas Polesana presenta il calendario su Facebook sabato 4 dicembre, domenica 5 banchetto al centro commerciale il Porto di Adria (Rovigo)

0
Succede a:

ROVIGO - Come da tradizione, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la Fidas Polesana presenta il suo nuovo calendario 2022.

Soddisfatto il presidente Callegari “Il calendario di quest’anno è il risultato di un concorso fotografico aperto a tutti dal titolo “I doni della Natura”. 12 i partecipanti, con 22 scatti bellissimi ed emozionanti che non è stato facile selezionare. La giuria, composta da Monica Stefani e Roberto Marangoni come giurati di qualità, oltre che dai nostri volontari Walter Piva, Umberto Zanellato e Paolo Cominato, ha infine scelto le foto che rappresenteranno i diversi mesi dell’anno”.

“In questi mesi difficili, segnati da preoccupazioni e difficoltà per tutti noi, abbiamo cercato con questo concorso fotografico e oggi con il calendario di veicolare un messaggio di solidarietà. Il calendario verrà presentato sulla nostra pagina Facebook sabato 4 dicembre. Invece, domenica 5 dicembre, dalle 9 alle 20, saremo presenti con un banchetto promozionale al Centro commerciale Il Porto, che ringraziamo per la disponibilità: un’occasione importante, dopo qualche anno di assenza, per incontrare le persone e informarli sull’importanza del dono del sangue. In quell’occasione, inoltre, regaleremo il nostro calendario a chi lo vorrà”

Articolo di Domenica 28 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it