Condividi la notizia

GOLF

Rovigolf Country Club i risultati dell’ultima gara

Cioccolato e Rum cup Maura Ganzaroli e Paolo Marzolla coppia vincente

0
Succede a:
Goldin e Fracaro
Paolo Marzolla
Vegro e Marani

ROVIGO - Sabato 20 novembre, si è disputata quella che probabilmente sarà l’ultima prova della stagione agonistica 2021 del Rovigolf Country Club di Rovigo con campo e sede in viale Tre Martiri in prossimità dell’ospedale cittadino.

La formula di gara, Louisiana a coppie con punteggio stableford, attira l’interesse degli appassionati rodigini, tant’è che sui tee di partenza si sono presentate ben 24 coppie incuranti della stagione e del terreno appesantito dall’umidità propria di questo periodo.

I risultati conseguiti sono stati, comunque, mediamente accettabili, e le coppie vincenti hanno saputo esprimersi veramente su ottimi livelli.

Particolarmente positiva la prova della coppia formata da Maura Ganzaroli e Paolo Marzolla che al termine delle diciotto buche ha girato nel lordo con 39 punti (46 netti), corrispondenti a tre colpi sotto il par del campo.

Anche la coppia vincitrice del netto, Orfeo Goldin e Antonio Fracaro, ha fornito una prestazione sopra le righe con uno score di 44 punti.

La coppia composta da Gianluca Marani e Diego Vegro, protagonista di una prova di buon contenuto tecnico, ha meritatamente vinto il secondo netto con 39 punti.

L’appuntamento con la ripresa dell’attività agonistica è previsto per il nuovo anno.

Articolo di Martedì 30 Novembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it