Condividi la notizia

TUTELA MADE IN ITALY

Arance al mercato per Fdi di Fiesso Umbertiano per ricordare l'importanza del comprare italiano

Fratelli d'Italia scende in campo per una agricoltura italiana sempre più di qualità e sempre più sostenibile. "A Natale scegliamo prodotti made in Italy"

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Fratelli d'Italia in difesa del made in Italy e dei prodotti agricoli nazionali. Il segretario locale del partito di Giorgia Meloni, Daniele Cordone, insieme alla militante Antonella Stocco, hanno distribuito al mercato settimanale di Fiesso Umbertiano delle arance siciliane spiegando e informando quanto sono preziose le eccellenze italiane. "Dobbiamo avere la piena conoscenza del nostro settore primario, i sacrifici dei nostri coltivatori, ed il valore del made in Italy" ha affermato Cordone.

Non è mancata la presenza dell'amministrazione di Fiesso Umbertiano con il sindaco Luigia Modonesi che si è complimentata per la riuscita dell'iniziativa a sostegno degli agricoltori italiani.

"Per le feste natalizie è importantissimo acquistare prodotti italiani - ha ricordato Cordone - in quanto sosteniamo con il nostro consumo quelle professioni che tutti i giorni lavorano al ritmo della natura. Così facendo riusciamo a contribuire nell'investimento di un'agricoltura italiana sempre più di qualità e sempre più sostenibile. Non abbandoneremo mai i nostri agricoltori" conclude il presidente del circolo di Fratelli d'Italia di Fiesso U. Daniele Cordone
Articolo di Mercoledì 1 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it