Condividi la notizia

L’INIZIATIVA

Auguri telematici davanti al Municipio per salutare i parenti lontani

A Villanova del Ghebbo ci sarà la possibilità di scambiarsi gli auguri di Natale con amici e parenti lontani dal Polesine grazie ad una connessione multimediale davanti al Comune

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Venerdì 24 dicembre 2021, ore 17:30 dinanzi al Municipio in Via Roma 75 di Villanova del Ghebbo ci sarà la possibilità di scambiarsi gli auguri di Natale con amici e parenti che sono altrove per ragioni di lavoro, sentimentali e per tanti altri svariati motivi.

"La lontananza sai è come il vento, spegni i fuochi piccoli ma accende...i collegamenti via internet" e grazie alle nuove piattaforme digitali si riescono a superare i limiti fisici. In attesa che la ricerca trovi il modo di teletrasportarci, attraverso le  piattaforme digitali gli  amici e parenti, che riceveranno l'invito di connessione,  venerdì 24 dicembre alle ore 17:30, dinanzi al  Municipio di Villanova del Ghebbo (RO) potranno scambiarsi Auguri fisici e virtuali.

Per la buona riuscita dell'evento è necessario fornire all'amministrazione  l’indirizzo di posta elettronica a cui inviare l'invito telematico. Il 24 dicembre alle ore 17 30 l'ideatore Massimo Berto, della Ecs multimedia di Lendinara, sarà puntuale nel proiettare in Piazza i volti amichevoli per augurare al mondo intero gli auguri di Natale. 

Articolo di Mercoledì 1 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it