Condividi la notizia

INIZIATIVE

Incontri per coppie per confrontarsi e dialogare

Il Consultorio Familiare Socio Educativo di Rovigo in collaborazione con l’amministrazione di Lendinara propone un percorso dal titolo “Voglio stare bene con te” che si svolge in 5 incontri per un massimo di 10 coppie, sulle tematiche della comunicazione 

0
Succede a:

ROVIGO - Negli ultimi anni molte coppie scelgono di convivere in attesa di una valutazione verso un rito nuziale civile o sacramentale.  

E’ pur vero che ogni coppia desidera fermamente ribadire la propria profonda amicizia coinvolgendosi in un progetto di vita per poter realizzare una unità fisica –psichica e spirituale. Una relazione esclusiva, unica e irripetibile, che si distingue da tutte le altre.

E’ per questo motivo che il Consultorio Familiare Socio Educativo di Rovigo in collaborazione con l’amministrazione di Lendinara propone un percorso dal titolo “Voglio stare bene con te” che si svolge in 5 incontri per un massimo di 10 coppie, sulle tematiche della comunicazione di coppia.  Gli incontri si svolgeranno presso i locali messi a disposizione dal Comune e sono rivolti a coppie di conviventi, sposati civilmente e coppie che non avendo ancora fatto una scelta definitiva desiderano confrontarsi e dialogare, sono infatti invitati tutti coloro che desiderano rendere salda la loro relazione e affrontare insieme alcune tematiche che possono aiutare a rendere più forte la loro storia d’amore.

Una coppia di volontari dell’organizzazione si è resa disponibile ad incontrare le coppie e intraprendere con loro un viaggio.

Nella locandina viene rappresentata una passerella o rampa di attracco a significare una partenza per un nuovo cammino originale e sconosciuto che ha bisogno di riflessioni, competenze e di tanto entusiasmo per salpare verso orizzonti inesplorati

Le iscrizioni potranno pervenire alla segreteria del CFSE cfdrovigo@gmail.com. Al raggiungimento del numero di coppie previsto, sarà comunicata la data del primo incontro.  Il progetto sarà presentato il giorno 13 dicembre 2021 alle ore 20.45 presso la l’ex Pescheria a Lendinara.

 

Articolo di Mercoledì 1 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it