Condividi la notizia

COMUNE

Il sindaco inaugura il nuovo punto vendita Lidl di Occhiobello

Aperto il nuovo nuovo supermercato Lidl in via Eridania nel comune di Occhiobello (Rovigo) dopo i lavori alla nuova rotonda antistante

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Il Sindaco Sondra Coizzi, alla presenza dei vertici e dei lavoratori del punto vendita, ha inaugurato giovedi 2 dicembre il nuovo supermercato Lidl in via Eridania, una struttura moderna di 1400 metri quadrati di superficie di vendita, in cui trovano occupazione oltre una ventina di dipendenti.

"E' l'ennesima attività di rilievo che apre sotto la mia Amministrazione e ne sono estremamente soddisfatta", commenta il Sindaco Coizzi, "come sono orgogliosa del fatto che Lidl Italia tramite i suoi responsabili hanno tenuto a ringraziare il Comune, l'Amministrazione e gli uffici per la massima collaborazione ottenuta durante il lungo iter che dalla primavera scorsa ha portato all'apertura odierna. A Occhiobello apre un supermercato moderno e architettonicamente innovativo, inoltre la nuova rotonda antistante ha portato scorrevolezza al nostro traffico e le famiglie che abitano il popoloso quartiere di S. Maria Maddalena nord godono oggi di una viabilità in sicurezza. Sono pure soddisfatta del fatto che è stato demolito quel vecchio capannone (peraltro ricoperto di amianto) abbandonato da troppi anni: l'apertura di questo nuovo punto vendita, oltre a offrire opportunità lavorative, ha anche riqualificato l'esistente, bonificato l'ambiente e ripristinato il decoro. Ci siamo già messi a disposizione per ogni necessità catalizzando interessi di imprenditori fuori Occhiobello per fare altrettanto rispetto al vecchio stabilimento del Lidl, a dimostrazione che la dinamicità del territorio nonostante la lunga e difficile fase pandemica rimane attrattiva e che la mia Amministrazione lavora incessantemente per agevolare nuovi investimenti di qualità".

Articolo di Giovedì 2 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it