Condividi la notizia

RUGBY

Il calendario dei Bersaglieri a sostegno di Uguali Diversamente

Un viaggio chiamato Rovigo, martedì presso la libreria “Libraccio" la presentazione del calendario della FemiCz campione d’Italia. Una città in mischia in sostegno e in favore di progetti inclusivi, perchè lo sport non ha confini

0
Succede a:

ROVIGO - Martedì 7 dicembre alle 18.30, presso la libreria “Libraccio" di Corso del Popolo 173 a Rovigo, verrà presentato il Calendario Ufficiale "Rugby Rovigo Delta 2022".

Un calendario speciale, totalmente diverso dai precedenti, che premia e vuole valorizzare il lavoro di quei fotografi che di partita in partita riescono sempre ad immortalare ogni piccolo dettaglio, espressione e a cogliere quell'impercettibile sfumatura che rende ogni scatto così unico ed irripetibile. 12 mesi scelti tra le fotografie di Agnese Casoni, Giorgio Achilli, Massimiliano Sandri e Giampaolo Donzelli che ci hanno fatto entusiasmare e rivivere i momenti più belli di questo meraviglioso sport.

Il Calendario Ufficiale della FemiCz Rugby Rovigo Delta 2022 vuole raccontare un'emozione, così com'è, senza filtri, in una meravigliosa imperfezione che celebra il mondo rossoblù nella sua versione più vera, pura, profonda così come il nostro amore verso questi colori. Si tratta di un avvincente percorso iniziato, con la foto di gennaio, con la Finale di Coppa Italia 2020, passando poi per lo Scudetto dello scorso 2 giugno, arrivando alla nuova Stagione, con nuovi volti e storie con cui condividere il 2022.

Il Calendario Ufficiale Rugby Rovigo Delta 2022, è un'esclusiva Libraccio, sarà venduto solo nella libreria di Corso del Popolo 173 a Rovigo o online su Libraccio.it al costo di 12 euro; parte del ricavato sarà devoluto al progetto Uguali Diversamente.

 

Articolo di Venerdì 3 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it