Condividi la notizia

COMUNE

Sindaco Coizzi: “Confidiamo che presto il governo approvi la Zls”

Il sindaco di Occhiobello (Rovigo) all’incontro Born in Venice che, organizzato a Mestre da Confindustria, ha radunato amministratori della Zls. Nuova veste per il sito del Comune rivierasco

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Era presente anche il sindaco Sondra Coizzi all’incontro Born in Venice che, organizzato a Mestre da Confindustria, ha radunato amministratori della Zls (zona logistica semplificata), istituti di credito e imprenditori. Collegati da Francoforte, inoltre, rappresentanti di ItKam, la Camera di commercio italiana per la Germania a cui è  sono state presentate le opportunità della Zls.

“Sono andata in presenza assieme ad alcuni colleghi sindaci e abbiamo riscontrato un forte interesse da parte dei tedeschi – spiega il sindaco Coizzi -, ci dà sicurezza il fatto che Confidustria stia portando avanti questo progetto, confidiamo che, quanto prima, il governo approvi una legge istitutiva della Zls che dia respiro e ripresa alla nostra economia”.

Nuova veste per il portale del comune di Occhiobello da cui si possono leggere più notizie e più eventi. “Abbiamo deciso di ampliare gli orizzonti del sito introducendo le immagini del nostro territorio – spiega il vicesindaco Raffaele Ziosi -, per quanto riguarda la sezione notizie, ci interessava dare la possibilità di offrire più spazio alla scelta di chi accede alla home page e una maggiore visibilità agli eventi in calendario”.

Il sito si apre con nuove immagini in primo piano caratterizzanti Occhiobello, una carrellata di dodici notizie aggiornate, altri temi in evidenza come segnalazioni, concorsi, calendario raccolta differenziata e tutti gli eventi del mese.

 

 

 

Articolo di Venerdì 3 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it