Condividi la notizia

RUGBY GIOVANILE

Oltre 220 bambini presenti allo stadio Battaglini

Monti Rugby Rovigo Junior, Petrarca Padova, Scaligera Valeggio, Cus Padova e Rosolina allo stadio Mario Battaglini per una bella giornata di sport

0
Succede a:

ROVIGO - I colori più belli, i sorrisi più dolci, lo stadio Mario Battaglini ha aperto le porte al raggruppamento di mini rugby perfettamente organizzato dalla Monti Junior Rovigo.

Cinque le società presenti: Monti Rugby Rovigo Junior, Petrarca Junior Rugby Padova, Scaligera Valeggio Rugby, Cus Padova e Rosolina Rugby. 220 i bambini impegnati tra il campo centrale del Tempio del rugby italiano (per Under 7, 9 e 13) e il campo numero 3 (Under 11), mentre sul 2 è andato in scena lo spareggio dell’Under 19 per accedere al campionato Elite. Vittoria sul Verona salutata con gioia anche dai bimbi della Monti (LEGGI ARTICOLO).

Ovviamente grande soddisfazione per la Monti Junior Rovigo per aver ospitato un evento così grande con società prestigiose, aver visto il Derby d’Italia in versione mini è stato uno spettacolo nello spettacolo. I risultati non contano, l’importante è che sia stata una bella giornata di rugby. Vedere lo stadio Battaglini pieno di bambini e famiglie, soprattutto in un momento storico come questo, è stato un bel messaggio.

Articolo di Domenica 5 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it