Condividi la notizia

SERVIZI POSTALI

Poste Italiane Adria: "L'ufficio postale di piazza Cavour risponde a delle esigenze di tutela dei cittadini e dei dipendenti"

L'ente di servizi postali risponde alle critiche mosse dalla lista Cavallari 2.0 nei giorni scarsi per la spedizioni che non sono effettuate durante il pomeriggio (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) – "Poste Italiane precisa che l’attuale orario dell’ufficio postale di piazza Cavour a Adria risponde ad una temporanea ma ancora attuale esigenza di tutela dei cittadini e dei dipendenti in questa fase di emergenza sanitaria". Questo a risposta, da parte di Poste Italiane di quanto sollevato dal consigliere comunale Lamberto Cavallari sui disservizi pomeridiani delle Poste di Adria (LEGGI ARTICOLO). 

"L’ufficio è disponibile comunque in orario pomeridiano, su appuntamento, per consulenza su risparmio e investimenti. Questo consente di offrire ai cittadini di Adria un servizio dedicato, che agevola l’operatività ordinaria dell’ufficio postale.

L’Azienda ricorda che, oltre alle Poste di piazza Cavour, ad Adria è disponibile, con lo stesso orario, l’Ufficio di corso Garibaldi e, nel territorio comunale ci sono anche le sedi di
Bottrighe (aperte tutte le mattine dal lunedì al sabato) e quelle di Baricetta e Bellombra (aperte a giorni alterni)".

Proseguendo: "Poste Italiane ricorda anche che sono disponibili strumenti alternativi per accedere ai servizi offerti dall’azienda. I pacchi si possono spedire da casa tramite il sito www.poste.it, o in mobilità usando l’App Ufficio Postale. Il pacco verrà ritirato gratuitamente a domicilio dal portalettere o potrà essere affidato all’ ufficio postale. In alternativa, potrà essere consegnato ai tabaccai della rete Punto Poste, presenti anche nel comune di Adria.

Presso i tabaccai sono inoltre disponibili le confezioni prepagate che consentono di inviare comodamente pacchi in Italia e all’estero. Per verificare indirizzi ed orario della rete Punto Poste si può consultare il sito www.poste.it". 
.
Concludendo: "Si ricorda infine che, per agevolare i cittadini e ridurre i tempi di attesa, nelle due sedi di piazza Cavour e corso Garibaldi sono disponibili tre modalità di prenotazione turno: via WhatsApp al numero 3715003715, via smartphone con l’applicazione Ufficio Postale oppure sul sito www.poste.it".
Articolo di Lunedì 6 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it