Condividi la notizia

BASKET

Festa natalizia con la palla a spicchi

Nel parco del Centro Giovanile Parrocchiale di Sarzano, il Nuovo Basket Rovigo, in collaborazione con i volontari del centro, ha organizzato domenica pomeriggio una emozionante Festa di Natale

0
Succede a:

ROVIGO - Nel parco del Centro Giovanile Parrocchiale di Sarzano, il Nuovo Basket Rovigo, in collaborazione con i volontari del centro, ha organizzato domenica pomeriggio una emozionante Festa di Natale, aperta a tutti i giovani di Sarzano e, chiaramente, alle Panterine del Nuovo MiniBasket Rovigo.

L’esterno del centro, addobbato a mo’ di Villaggio di Babbo Natale di Rovaniemi, ha ospitato bimbi e famiglie, tutti coinvolti in giochi, gare di basket, e poi deliziati da cioccolata calda, vin brulé, dolci… Particolarmente apprezzata la visita di Babbo Natale, con la possibilità di scattare la foto assieme. Al termine del bellissimo pomeriggio, lo staff NBR ha consegnato ai giovani partecipanti un apprezzatissimo pensiero.

La festa è stata organizzata dalla dirigenza del Nuovo MiniBasket Rovigo, composta da Marina Cuberli, Elisa Pasqualini, Miriam Rizzato e Guglielmo Zampollo. Durante la festa, i partecipanti sono stati guidati dalle sapienti mani dello staff tecnico rossoblù, composto dalla Responsabile Tecnica Minibasket, Chiara Zago, dall’istruttrice Benedetta Tridello e dagli aiuti Gaia Vantini, Alessandro Capetta, Marco Demartini e Stephane Manyaka. Ovviamente tutti in divisa Natalizia.

Articolo di Martedì 7 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it