Condividi la notizia

CALENDARIO ADRIA

Bottrighe: i babbi Bontemponi consegnano il nuovo calendario

Un modo per sostenere le iniziative pro scuola materna e per la ricerca di malattie tumorali e genetiche in questo periodo veramente difficile per tutti (Rovigo)

0
Succede a:
BOTTRIGHE (Rovigo) - “Seppure con difficoltà di un altro anno difficile, causa di una pesante situazione sanitaria che ancora persiste, augurando per tutti il presto ritorno alla normalità, non abbiamo voluto mancare al consueto appuntamento natalizio” apre così il volantino che sarà consegnato a tutte le famiglie di Bottrighe abbinando in omaggio a ciò il nuovo calendario 2022 del gruppo folkloristico “Bontemponi”.

Nei pomeriggi di domenica 5, martedi 7, mercoledì 8 e sabato 11 dicembre, i componenti dell’associazione, indossando i panni di babbo natale, percorreranno tutte le vie del paese accompagnati dalla loro slitta e dal nuovo carettino di Santa Claus. La kermesse si svolgerà, rispettando le vigenti normative, distanze e mascherina sotto la barba. “Torniamo a ringraziarvi- prosegue il manifestino- per la grande accoglienza che sempre riservate alle nostre iniziative di solidarietà, che ci fanno sentire orgogliosi del nostro paese, sempre tanto disponibile nei confonti dei meno fortunati”.

L’iniziativa è infatti finalizzata alla libera raccolta di fondi che saranno poi interamente devoluti alle associazioni che si occupano di studio e prevenzione di malattie genetiche e tumorali e alla scuola materna paritaria “Umberto Maddalena” di Bottrighe. “ La consegna del ricavato, avverrà alla 31^ “Serata d’Onore” che si terrà durante l’estate del nuovo anno 2022, alla quale sin d’ora siete invitati”.

Nel pomeriggio di domenica 12 dicembre i Bontemponi, su invito di Adria Shopping, porteranno il loro carosello natalizio lungo il centro storico di Adria, tra via Chieppara, Corso Vittorio Emanuele, piazza Garibaldi e ritorno.
Articolo di Martedì 7 Dicembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it