NUOVE NOMINE
Fulvio Fiorini, nuovo direttore di Dipartimento medico specialistico: “Il nostro massimo impegno anche per tutti i pazienti no-covid"
All’Ulss 5 Polesana il primario di Nefrologia, Fulvio Fiorini, diventa anche il nuovo direttore di Dipartimento medico specialistico
0Succede a:



ROVIGO - Nuovo prestigioso incarico per il dottor Fulvio Fiorini, primario della UOC Nefrologia e Dialisi dell’Ulss 5 Polesana, che è stato nominato direttore del Dipartimento Medico Specialistico dell’ospedale di Rovigo, in sostituzione del dottor Loris Roncon che ha raggiunto la quiescenza lavorativa. Fiorini dal 1 gennaio 2022 è dunque responsabile e coordinatore dei primari di Nefrologia, Cardiologia, Pneumologia, Neurologia, Gastroenterologia, Neurochirurgia, Diabetologia e Cardiologia interventistica. Un ruolo strategico fondamentale per il coordinamento e la condivisione degli obiettivi aziendali al fine della risoluzione di singoli problemi o situazioni complesse.
“Vorrei sottolineare - aggiunge il dottor Fiorini - come in questo momento, in evidente impegno strutturale ed extra per i pazienti ricoverati a Trecenta che hanno contratto il Covid, il Dipartimento Medico Specialistico si stia prodigando, sotto l’attento coordinamento della Direzione Generale, nel soddisfare sempre i fabbisogni dei pazienti nefropatici, diabetici, oncologici, neuropatici e cardiopatici no covid”.
Al dottor Fiorini, che su RovigoOggi.it cura la rubrica sul benessere alimentare data la sua specializzazione anche in Scienza dell'Alimentazione, la redazione augura buon lavoro.
“Vorrei sottolineare - aggiunge il dottor Fiorini - come in questo momento, in evidente impegno strutturale ed extra per i pazienti ricoverati a Trecenta che hanno contratto il Covid, il Dipartimento Medico Specialistico si stia prodigando, sotto l’attento coordinamento della Direzione Generale, nel soddisfare sempre i fabbisogni dei pazienti nefropatici, diabetici, oncologici, neuropatici e cardiopatici no covid”.
Al dottor Fiorini, che su RovigoOggi.it cura la rubrica sul benessere alimentare data la sua specializzazione anche in Scienza dell'Alimentazione, la redazione augura buon lavoro.
Articolo di Lunedì 17 Gennaio 2022
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




