Condividi la notizia

PISCINA PORTO VIRO

Chiude nuovamente la piscina di Porto Viro

Per diversi motivi tra cui il dialogo assente con l'amministrazione comunale, il costo elevato del riscaldamento e dell'elettricità, oltre alla carenza d'ingressi, il centro natatorio portovirese è costretto a chiudere temporaneamente (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - "E’ con rammarico che ci vediamo costretti per la terza volta in due anni a chiudere temporaneamente la piscina comunale a far data da lunedì 24 gennaio prossimo". Così i gestori della piscina comunale di Porto Viro che nuovamente chiuderanno la struttura natatoria per un periodo che, si spera, non sia troppo lungo. 

"Le cause sono diverse, in primis perché non c’è dialogo sulle questioni in sospeso con la sindaca Maura Veronese, che sembra essere l’unica referente in comune".

Sottolineando poi: "C’è poi un lockdown di fatto, visto il calo tra il 40 e il 60% degli ingressi in piscina (simile a quello che sta succedendo alle altre piscine o ad altre attività come bar, ristoranti ecc).

Ultimo, ma non per importanza l’imprevisto aumento insostenibile delle tariffe di riscaldamento ed energia elettrica che per una piscina rappresentano le materie prime essenziali.

Chiediamo ai nostri clienti ed ai collaboratori di avere fiducia, perché se il comune dovesse decidere di intervenire, la piscina potrebbe essere riaperta in tempi brevi".
Articolo di Sabato 22 Gennaio 2022

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News