CRIMINALITA’
Partecipano ad una festa con rissa, uno era in detenzione domiciliare e l’altro in affidamento in prova, arrestati dai Carabinieri
Due pregiudicati di Guarda Veneta (Rovigo) violavano le prescrizioni imposte dalle misure alternative alla detenzione, rendendosi responsabili di un violento alterco, i Carabinieri li portano in Carcere
0


GUARDA VENETA (Rovigo) - A metà gennaio i Carabinieri della Compagnia di Rovigo, e della stazione di Polesella, erano dovuti intervenire a Guarda Veneta per un violento alterco nel corso di una festa tra familiari. I soggetti coinvolti stavano scontando delle pene detentive per reati contro il patrimonio, con misure alternative al carcere, giovedì 3 febbraio i militari dell’Arma li hanno arrestati ed associati alla Casa circondariale di Rovigo.
In carcere un 28enne su ordine dell’ufficio di Sorveglianza di Padova, che ha disposto la sospensione della detenzione domiciliare e il contestuale ordine di carcerazione, deve scontare tre anni e dieci mesi di reclusione.
Stessa sorte per un 47enne, i Carabinieri lo hanno arrestato su ordine della Procura della Repubblica di Verona, sospeso l’affidamento ai Servizi Sociali, deve scontare due anni e sei mesi di reclusione.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




