#elezioniPORTOVIRO
Maura Veronese pronta a ricandidarsi, la sfidante potrebbe essere Valeria Mantovan
L'idea cerca di prendere forma con un accordo tra Lega e Fratelli d'Italia a favore dell'attuale assessore al commercio, per vincere il Comune di Porto Viro alle prossime elezioni amministrative
0Succede a:



Quest'ultimi, hanno deciso di puntare, per allargare la propria presenza in consiglio comunale (che ad oggi conta un consigliere di Lega e un assessore di Fratelli d'Italia), sull'assessore al commercio ed alle attività produttive Valeria Matovan, che solo l'anno scorso aveva sfiorato la possibilità di entrare in consiglio regionale, senza riuscirci.
Insomma, si profila una battaglia Lega e Fratelli d'Italia contro il "resto del mondo". Maura Veronese è forte del suo attaccamento alla propria cittadina e al fatto di essere intenzionata a continuare la propria azione amministrativa, che in questi anni ha impostato. Lei stessa poi ricorda che ha battagliato dai banchi della minoranza al tempo dell'esperienza di Thomas Giacon e, proprio alle scorse elezioni del 2017 ha ottenuto un largo consenso riuscendo a riunire praticamente tutte le forze politiche di Porto Viro.
Da canto suo, Valeria Mantovan, è impegnata da anni in politica e non si è mai sottratta alle competizioni elettorali, salvo le ultime provinciali, e dopo la delusione delle regionali è pronta per la candidatura a sindaco di Porto Viro, se l'accordo Lega e Fratelli d'Italia si chiuderà.
Articolo di Sabato 12 Febbraio 2022
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




