Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI

Taglio di Po: chiuso lo svincolo strada statale Romea-via Kennedy il prossimo martedì 8 e mercoledì 9 marzo

Dalle 8 alle 18 di questi due giorni saranno effettuati lavori di manutenzione straordinaria che necessitano proprio della chiusura di queste due strade (Rovigo)

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - Martedì 8 e mercoledì 9 marzo dalle ore 8 alle ore 18 saranno chiuse al traffico le rampe poste sul lato est dello svincolo strada statale Romea-via Kennedy, tra il km 64+600 e 64+800, che immettono sulla rotatoria di via Maestri del lavoro Taglio di Po.

Tre i percorsi alternativi per raggiungere il centro cittadino: dallo svincolo con la S.P. 46 Taglio di Po-Corbola, da via del Lavoro e da via Pordenone. Tutti adeguatamente segnalati.

Lungo via Maestri del Lavoro saranno posizionati idonei segnali con deviazione su via Pordenone per l’immissione sulla S.S. Romea in direzione Venezia.
Articolo di Lunedì 7 Marzo 2022

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News