CSA ADRIA
Simone Mori: ”Al via gli incontri per costituire il comitato ospiti-famigliari”
Un appuntamento per approvare il regolamento per l'elezione di questo comitato indispensabile per il Csa di Adria (Rovigo), oltre ad un modo per eleggere lo stesso
0Succede a:



A darne notizia il presidente del Csa Simone Mori. “L’incontro servirà in primis–spiega Mori- per presentare il “REGOLAMENTO PER L’ELEZIONE DEL COMITATO OSPITI-FAMIGLIARI E PER LA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA OSPITI-FAMIGLIARI”, approvato con la deliberazione n. 23 del 29/12/2020.
La riunione in presenza, dopo tante video conferenze per via delle norme anti Covid, sarà anche l’occasione per presentare alcuni lavori in essere all’interno della struttura e alcuni interventi futuri che abbiamo programmato per migliorare i servizi e la funzionalità della struttura".
"Va riconosciuta l’efficacia dei diversi incontri online- sottolinea Mori- come momenti di confronto con i famigliari, con i quali la Consigliera Graziella Braghin, quale rappresentate dei famigliari all’interno del stesso Consiglio di Amministrazione della casa di riposo, ha svolto e svolge un ruolo importantissimo, mantenendo i rapporti e rispondendo in tempi brevissimi a chi ne ha avuto bisogno.
L’elezione del Comitato Ospiti e Famigliari –conclude Mori- sarà il punto di partenza per la creazione di una nuova sinergia collaborativa tra i vari componenti istituzionali dell’Ente, cercando di poter portare sempre più lustro al CSA di Adria ed ai suoi componenti, nessuno escluso”
Per esigenze di spazio sarà consentita la presenza massima di due famigliari per ospite, previa prenotazione al numero di telefono 388-3282697
Articolo di Sabato 19 Marzo 2022
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it





