ASSOCIAZIONE ADRIA
Adria Shopping pronta a ripartire
Nella serata di giovedì 24 marzo, presso la galleria Breghin di Adria (Rovigo) è stata tanta la partecipazione dei soci che hanno rinnovato il loro impegno e approvato il bilancio per quest'anno
0Succede a:



Una vera prova di forza e la consapevolezza che il lavoro da fare è ancora tanta, ma al tempo stesso i tempi sono brevi per cercare di ripartire al più presto. Il prossimo lunedì 28 marzo il notaio Penzo prenseterà lo statuto dell'associazione al prefetto, il quale darà il nulla osta per ripartire.
Vi saranno le elezioni del Cda al primo sabato utile dopo quest'ultima approvazione e successivamente le varie nomine.
"Sono veramente contento che si stia ripartendo - spiega il socio onorario Massimo Barbujani - in quanto se muore il commercio muore la città, e per questo dobbiamo andare avanti nel miglior modo possibile".
"Ringrazio tutti i soci che hanno partecipato a questo incontro e che credono ancora nella missione di questa associazione".
Articolo di Domenica 27 Marzo 2022
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it





