Condividi la notizia

POLITICA ADRIA

Alberto Bergo: "Barbujani faccia un passo indietro e non corra alle prossime elezioni"

L'esponente della lista civica di Bottrighe "Ora Cambia" chiarisce la sua posizione in merito a quanto dichiarato dall'ex sindaco di Adria (Rovigo) Massimo Barbujani in riferimento alle prossime elezioni amministrative

0
Succede a:
BOTTRIGHE (Rovigo) - "La lista civica "Ora Cambia" di Bottrighe vede con stupore e grande perplessità, le recenti dichiarazioni dell'ex Sindaco di Adria Massimo Barbujani, che si dice pronto a rimettersi in pista per le prossime elezioni amministrative del prossimo anno". Così Alberto Bergo esponente della lista della frazione adriese.

"Dopo essersi incensato da tempo sui social con numerose autoreferenziali fotto di giri in bici, meringhe, auto sportive e stucchevoli quadretti famigliari, ora è convinto di poter ritornare a fare l'amministratore in comune. Il nostro giudizio su questo e totalmente negativo. Barbujani dimentica che è l'unico sindaco nella storia del Comune di Adria, ad essere stato per ben due volte sfiduciato nel suo incarico e quello che è più grave, dalla stessa maggioranza che lo sosteneva.

Allora come può pensare, davanti ai cittadini adriesi, di essere ancora credibile? "Ora Cambia" non dimentica assolutamente tutte le cose negative che ha fatto, una su tutte la chiusura della scuola media a Bottrighe, è una sua grave colpa, ed è stata causata dalle sue strategie politiche".

Concludendo: "Facendo si che gli studenti di Bottrighe si iscrivessero alla scuola di Papozze salvandola dalla chiusura. "Ora Cambia" non si arrende e sta continuando la battaglia sacrosanta per la riapertura della scuola media di Bottrighe. I numeri scolastici, le potenzialità e le strutture ci sono tutti, occorre solo la volontà e l'impegno delle autorità competenti a livello regionale e scolastico. Perciò invitiamo Massimo Barbujani ad avere la dignità di fare un passo indietro e di comprendere che la sua stagione politica è finita da un pezzo e nel peggiore dei modi. Continui pure a pavoneggiarsi sui social. In questo è certamente bravo e vanitoso". 
Articolo di Mercoledì 6 Aprile 2022

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News