SANITA’
Azienda Ulss 5 Polesana: raffica di assunzioni
Crescita dei servizi e sviluppo delle risorse umane: arrivano in Azienda Ulss 5 Polesana di Rovigo 29 operatori tecnici addetti all’assistenza, e, prossimamente, 90 infermieri
0


ROVIGO - L’Azienda Ulss 5 Polesana, con delibera del Direttore Generale in data 6 aprile 2022, ha dato avvio all’assunzione di 29 operatori socio assistenziali: l’assunzione è a tempo indeterminato. Prossimamente, inoltre, procederà all’assunzione di 90 infermieri, risultati idonei al concorso pubblico bandito ed espletato da Azienda Zero.
Di questi, 60 saranno assunti a tempo indeterminato e 30 a tempo determinato per sopperire ad assenze varie. “Le nuove assunzioni rappresentano un forte ampliamento e potenziamento del primo patrimonio aziendale e cioè il personale – spiega il Direttore Generale Patrizia Simionato. L’impegno assunto un anno fa, dalla Direzione dell’Ulss 5 Polesana, di rafforzamento gli organici in tutti i profili professionali i sta concretizzando e la deliberazione dello scorso 6 aprile va in questa direzione”
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




