GOLF
Tmopen race to Marrakech: il miglior percorso è di Marani
Continua senza sosta l’attività sportiva del Rovigolf Country Club. Mercoledì 13 aprile è in programma la gara a 9 buche stableford, Lunedì 18 il Trofeo Colorificio Zagato
0






ROVIGO - Sabato 9 aprile si è disputata al Rovigolf Country Club la manifestazione Tmopen Race To Marrakech in una giornata iniziata sotto il sole e conclusasi in un pomeriggio caratterizzato da un forte vento.
Al termine delle 18 buche sono risultati vincitori: Gianluca Marani 1° lordo con 29 punti, Enrico Renai 1° netto di prima cat. con 36, Massimo Mastelli 1° netto di seconda cat. con 37, Roberto Contato 1° netto di terza cat. con 42. Sono stati, inoltre, premiati: Dante Schiesaro 2° netto di prima con 35, Luca Rostellato 2° netto di seconda con 36, Lorella Sbrollini 2° netto di terza con 39. Nearest to the pin alla buca 11: Filippo Valente con mt. 3,06.
Mercoledì 13 aprile è in programma la gara a 9 buche stableford Supermarket Crai F.lli Venco, in cat. unica con premi per 1°-2° netto e per 1° netto cat. 37-54.
Sabato 16 aprile si giocherà per la seconda gara di circuito Gadget Golf Winter Cup, una 18 buche stableford a 3 categorie. Premi 1° lordo e 1°-2° netto per categoria oltre a 1° lady e 1° Senior.
Lunedì 18 aprile è in programma il Trofeo Colorificio Zagato 18 buche stableford a 3 categorie. Premi 1° lordo e 1°-2° netto per categoria, oltre a 1° lady e 1° Senior.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




