Condividi la notizia

INIZIATIVE

L’affascinante mondo della grafologia

Cinque incontri presso lo Studio di Etobiosofia a Rovigo, a partire da giovedì 28 aprile, per tutti, anche per chi non ha conoscenze di base di grafologia

0
Succede a:

ROVIGO - La grafologia è una scienza ormai consolidata soprattutto per lo studio, attraverso l'analisi della scrittura, della personalità, del carattere, delle tendenze degli individui, così com'è utilizzata per l'orientamento scolastico e la selezione del personale.

Il laboratorio ideato da Cristiano Draghi, psicologo, counsellor oltre che grafologo (metodo Marchesan), conosciuto a Rovigo anche per la sua lunga esperienza professionale come giornalista,  entra però in un campo forse ancora più intrigante: l'amore. Cinque incontri presso lo Studio di Etobiosofia (via G. Verdi 6/A Rovigo

Mail: info@etobiosofia) di Nicola Schibuola per scoprire l'affascinante mondo della grafologia attraverso un tema caldo, andando alla scoperta di sentimenti, amore fisico e spirituale, gelosia e compatibilità di coppia. A partire da giovedì 28 aprile, per tutti, anche per chi non ha conoscenze di base di grafologia.

Articolo di Venerdì 22 Aprile 2022

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News