Condividi la notizia

RUGBY SERIE C

Quattro partite per determinare gli spareggi validi per il passaggio in serie B

Il Villadose (Rovigo) affronterà in casa il Rugby Alpago e il Rugby Feltre, rispettivamente domenica 1 e 15 maggio, mentre nelle altre partite sarà in trasferta a Trento e Vicenza

0
Succede a:

VILLADOSE (Rovigo) - Proseguirà con almeno altre quattro partite il campionato di serie C 2021/2022 del Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose, con una fase denominata Conference tra le formazioni delle poule A e B.

Vi prenderanno parte, senza scontrarsi tra loro, le formazioni già viste nella seconda fase e pertanto oltre al Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose, il Pordenone Rugby, il Rugby Riviera 1975 e il Rugby Monselice.

A loro andranno ad aggiungersi Rugby Alpago, Rugby Trento, Rugby Feltre e Rugby Vicenza.

Si parte domenica prossima, 1 maggio, e si giocherà per quattro settimane consecutive, determinando poi il posizionamento finale in classifica e gli spareggi validi per il passaggio in serie B.

In via Pelandra il Dose affronterà il Rugby Alpago e il Rugby Feltre, rispettivamente domenica 1 e 15 maggio, mentre nelle altre partite sarà in trasferta a Trento e Vicenza.

Questo il calendario completo dei neroverdi:

01/05 Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose-Rugby Alpago
08/05 Rugby Trento-Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose
15/05 Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose-Rugby Feltre
22/05 Rugby Vicenza-Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose

Tutte le sfide, salvo variazioni concordate tra le due squadre avversarie, avranno calcio d'inizio alle 15:30.

Articolo di Martedì 26 Aprile 2022

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News