
Palazzo Celio cede un immobile per "pagare" Consvipo
ROVIGO La Provincia ha deciso di ripianare il debito di 530mila euro all’ente con la cessione del secondo piano dello stabile di viale della Pace
0Succede a:



La scelta di salvare Consvipo è sempre stata sostenuta dal presidente Ivan Dall'Ara (LEGGI ARTICOLO)
Articolo di Sabato 29 Dicembre 2018
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




