Condividi la notizia

Il nuovo anno comincerà con l’inno di Mameli

CONCERTO CAPODANNO ADRIA (ROVIGO) Ambrogio De Palma dirigerà il 1 gennaio alle 18 al Teatro Comunale l'Orchestra Sinfonica “A. Buzzolla” del Conservatorio adriese

0
Succede a:

Al termine della serata sono previsti tre bis, l'ultimo dei quali sarà la rituale Radetzky Marsch completamente riorchestrata dal direttore Ambrogio De Palma seguendo la parte originale di Johann Strauss padre, con cui celebrò il conte Radetzky von Radetz al ricevimento in suo onore il 31 agosto 1848. Le cronache dell'epoca narrano che il successo di questa marcia fu tale che constrinse Strauss ad eseguirla più volte nell'arco della stessa serata.

Inizio del concerto alle 18 del 1 gennaio 2019 al Teatro Comunale di Adria con  l'Orchestra Sinfonica “A. Buzzolla” del Conservatorio adriese

Articolo di Domenica 30 Dicembre 2018

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News