Una grande occasione per i ragazzi
RUGBY La Junior del Villadose (Rovigo) a Treviso per assistere a Benetton - Zebre. A fine partita foto con i beniamini della Nazionale
0














Al termine dell'incontro, nel pieno clima di festa di tutto il rugby nostrano, i ragazzi hanno pacificamente "invaso" il campo, per poter raccogliere foto ed autografi dei propri beniamini, come il capitano delle Zebre, Tommaso Castello, il mediano di apertura Carlo Canna ed il trequarti di Treviso, Tommaso Benvenuti, e molti altri ancora.
A conclusione degna della splendida giornata, foto di rito proprio sotto ai pali dello stadio Monigo con tutti i presenti a portare in alto i colori neroverdi, fieramente indossati anche sabato scorso su un campo di tale importanza.
Articolo di Lunedì 31 Dicembre 2018
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




