
Troppo pochi i cassonetti in Commenda
DEGRADO ROVIGO Un cittadino segnala la presenza di rifiuti all’aria sui marciapiedi in via Issicratea Monti
0Succede a:







I marciapiedi della Commenda anziché essere utilizzati dai pedoni sono diventati delle isole ecologiche dove poter lasciare rifiuti: un cittadino di Rovigo indignato dalla situazione di degrado in via Issicratea Monti
Articolo di Mercoledì 2 Gennaio 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




