Condividi la notizia

Troppo pochi i cassonetti in Commenda

DEGRADO ROVIGO Un cittadino segnala la presenza di rifiuti all’aria sui marciapiedi in via Issicratea Monti 

0
Succede a:

I marciapiedi della Commenda anziché essere utilizzati dai pedoni sono diventati delle isole ecologiche dove poter lasciare rifiuti: un cittadino di Rovigo indignato dalla situazione di degrado in via Issicratea Monti 

Articolo di Mercoledì 2 Gennaio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News