Condividi la notizia

Il cassonetto più gettonato (e dimenticato) della zona 

RIFIUTI ROVIGO A Santa Rita sono passati i camion che raccolgono la spazzatura, ma non è cambiato molto. In via Giotto sacchetti dell’immondizia a terra, la lettere di protesta dei cittadini 

0
Succede a:

Cittadini indisciplinati, ma anche chi dovrebbe provvedere alla raccolta dei rifiuti. Segnalazione dei cittadini residenti in via Giotto, le foto parlano da sole

Articolo di Venerdì 4 Gennaio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News