
Cade dall’impalcatura, grave un operaio
INCIDENTE SUL LAVORO TAGLIO DI PO (ROVIGO) E’ stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale a Padova l’operaio caduto da sei metri
0Succede a:



Incidente sul lavoro nel pomeriggio si venerdì 4 dicembre a Taglio di Po. Immediato l’intervento dell’elisoccorso, il ferito di 57anni è stato trasportato a Padova.
Articolo di Venerdì 4 Gennaio 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




