Condividi la notizia

Cade dall’impalcatura, grave un operaio 

INCIDENTE SUL LAVORO TAGLIO DI PO (ROVIGO) E’ stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale a Padova l’operaio caduto da sei metri 

0
Succede a:

Incidente sul lavoro nel pomeriggio si venerdì 4 dicembre a Taglio di Po. Immediato l’intervento dell’elisoccorso, il ferito di 57anni è stato trasportato a Padova.

Articolo di Venerdì 4 Gennaio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News