Condividi la notizia

Trattamento scandaloso dei pendolari: “È un’indecenza”

TRASPORTI ROVIGO Oltre i disagi continui il convoglio delle 5.10 del 7 gennaio della tratta Adria-Mestre si presenta in situazioni imbarazzanti con escrementi ed olio sul pavimento 

0
Succede a:

Disagi continui per i pendolari che utilizzano il trasporto su rotaia. In un Nordest che vuole essere il motore dell’economia il trasporto su gomma non può essere l’unico efficace (strada permettendo). Treni sporchi, spesso in ritardo o cancellati, i cittadini polesani ne hanno abbastanza di questo andazzo con treni da Terzo Mondo

Articolo di Lunedì 7 Gennaio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News