
In regalo gli ex alberi di Natale a chi se li pianta in giardino
INIZIATIVE ADRIA (ROVIGO) L’assessore Andrea Micheletti intende trovare una casa ai pini delle festività natalizie. Il consigliere Massimo Barbujani propone di portarli in un comune montano colpito dal maltempo
0Succede a:



La volontà di ricollocare i pini presenti durate le festività natalizie ad Adria c’è da parte di tutti: l’amministrazione propone ai cittadini di prenderli ed i restanti piantarli in luoghi del centro, mentre il consigliere Massimo Barbujani di donarli ad un comune montano colpito dal maltempo come ad esempio nell’altopiano di Asiago
Articolo di Giovedì 10 Gennaio 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




