Condividi la notizia

Topi alla scuola dell’infanzia, bambini a casa da martedì

SCUOLA ADRIA (ROVIGO) L’infanzia Di Vittorio martedì 15 gennaio fino a nuova comunicazione rimarrà chiusa agli alunni in quanto è previsto un trattamento di derattizzazione dei topi 

0
Succede a:
Il primo interventi di derattizzazione alla scuola d’infanzia Di Vittorio non ha portato esiti positivi e quindi la scuola rimarrà chiusa da martedì 15 gennaio fino a nuova comunicazione 
 
Articolo di Lunedì 14 Gennaio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News