
La terra è tornata a tremare anche in Polesine
TERREMOTO ROVIGO Leggero sisma avvertito nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 gennaio, nessun danno. Epicentro in Emilia
0Succede a:



Il Polesine risvegliato nel cuore della notte. Terremoto con epicentro in Emilia che si è sentito distintamente anche in provincia di Rovigo
Articolo di Martedì 15 Gennaio 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




