Condividi la notizia

Un solo vigile urbano per la Polizia locale

COMUNE ARIANO NEL POLESINE (ROVIGO) I consiglieri comunali Luisa Beltrame, Davide Tessarin e Laura Modena evidenziano una mancata programmazione dell’amministrazione nella gestione del servizio di sicurezza municipale 

0
Succede a:

Dal 2019 il Comune di Ariano avrà una riduzione del servizio di vigilanza nel territorio visto che non è stata approvata nessuna convenzione per la gestione in forma associata con i comuni di Corbola e Taglio di Po e quindi l’avere un solo agente di polizia locale recherà gravissimi disagi. Lo portano all’attenzione i consiglieri di minoranza Luisa Beltrame, Davide Tessarin e Laura Modena 

Articolo di Giovedì 24 Gennaio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News