
Un solo vigile urbano per la Polizia locale
COMUNE ARIANO NEL POLESINE (ROVIGO) I consiglieri comunali Luisa Beltrame, Davide Tessarin e Laura Modena evidenziano una mancata programmazione dell’amministrazione nella gestione del servizio di sicurezza municipale
0Succede a:



Dal 2019 il Comune di Ariano avrà una riduzione del servizio di vigilanza nel territorio visto che non è stata approvata nessuna convenzione per la gestione in forma associata con i comuni di Corbola e Taglio di Po e quindi l’avere un solo agente di polizia locale recherà gravissimi disagi. Lo portano all’attenzione i consiglieri di minoranza Luisa Beltrame, Davide Tessarin e Laura Modena
Articolo di Giovedì 24 Gennaio 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




